El Presidente: ecco il trailer della nuova serie di Amazon Prime Video in arrivo a giugno (video e foto)

Federica Papagni

Durante il mese di giugno un nuovo titolo originale sarà inserito nel catalogo di Prime Video. La piattaforma streaming di Amazon il 5 giugno accoglierà El Presidente, la serie TV che porterà sugli schermi di tutto il mondo il famoso scandalo di corruzione che ha investito il mondo sportivo nel 2015, il FIFA Gate, e che ora si mostra agli utenti tramite il suo trailer ufficiale.

Passando dall’America Latina, dagli Stati Uniti e dall’Europa, la serie TV racconterà gli avvenimenti legati alla storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club cileno, che riuscì a ottenere una notorietà tale da divenire la colonna portante di un complotto da 50 milioni di dollari per mano di Julio Grondona, il presidente della Football Association argentina.

LEGGI ANCHE: Ecco il video gameplay di Ghost of Tsushima

Composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno, la serie è stata scritta e diretta da Armando Bo, uno dei quattro sceneggiatori di Birdman (vincitore del Premio Oscar e del Golden Globe per lo stesso film), che ricopre inoltre il ruolo di produttore esecutivo. Al suo fianco alla regia troviamo Natalia Beristain e Gabriel Díaz, mentre per quanto riguarda il cast compaiono nomi quali Karla Souza (Le regole del delitto perfetto), Andrés Parra (Pablo Escobar: El Patrón del Mal), Paulina Gaitán (Narcos).

Vi lasciamo di seguito il trailer di El Presidente e vi ricordiamo che sarà possibile vederlo su Amazon Prime Video dal 5 giugno.

Trailer

Immagini