Febbre da rincaro Netflix? Together Price regala l’abbonamento a chi sceglie di condividerlo

Enrico Paccusse - Together Price regalerà la quota a tutti gli admin disposti a creare gruppi

La notizia ha ormai fatto il giro di tutta la nostra penisola: Netflix ha deciso di aumentare i prezzi dei suoi abbonamenti di fascia più alta. Un aumento di 1 euro al mese per l’abbonamento full HD (con due dispositivi in simultanea) e di 2 euro per l’abbonamento Premium (che dispone di 4K e 4 dispositivi contemporaneamente).

Together Price, nota piattaforma per la condivisione degli abbonamenti digitali, coglie la palla al balzo e propone ai propri clienti la promozione “Netflix gratis per sempre”, che ha lo scopo di regalare un abbonamento Premium a coloro che saranno disposti a diventare admin e a condividere le proprie spese con altri utenti (anche conoscenti) nella piattaforma.

Il funzionamento è molto semplice: dovete sottoscrivere l’abbonamento di fascia più alta su Netflix – quello da 15,99 euro – e poi registrarvi nel sito di Together Price, cliccare su “Diventa Admin” e sulla precompilata “Netflix” inserendo il numero di account da condividere, in questo caso 3.

LEGGI ANCHE: Le novità di luglio di Netflix

Una volta pubblicata la condivisione, verrà generato un link personalizzato che potrà essere inviato ai propri amici coinquilini e familiari, i quali dovranno a loro volta registrarsi e poi inviare la loro quota di 3,99 a testa. Il denaro raccolto andrà a coprire le spese per un mese di condivisione e al termine dei 30 giorni Together Price regalerà la quantità di denaro mancante (3,99 euro) all’admin, così che egli non dovrà pagare nulla per usufruire del suo abbonamento, vita natural durante.

Se non siete interessati a diventare admin, rimane comunque aperto il percorso da “joiner” che permette di risparmiare fino al 75% dei costi condividendo l’abbonamento con altri utenti del sito. Il procedimento è anche in questo caso molto semplice, dato che basta navigare nel sito con il filtro attivo di Netflix per vedere la lista completa delle condivisioni disponibili a cui poter partecipare.

  • Cippoz89

    Gran servizio!

    • dANNO

      Sì, gran servizio, lo uso per Spotify ma per quanto riguarda Netflix, finché i singoli account di un abbonamento non avranno una password preferisco condividerlo con chi conosco bene

    • Marketing Together Price

      Grazie Cippoz89!! Contattaci per qualsiasi tipo di informazione 🙂