
Fedeltà è la nuova serie italiana Netflix: debutto nel giorno dell'amore
Su Netflix è in arrivo una nuova serie TV tutta italiana, annunciata nelle ultime ore e che debutterà il prossimo 14 febbraio. Parliamo di Fedeltà, per la quale è appena uscito il trailer ufficiale.
Proprio nel giorno dell'amore debutterà su Netflix la serie TV che parla appunto di una coppia innamorata, un professore e un architetto divenuto agente immobiliare, che si ritrova in crisi dopo che entrambi incontrano nuove persone sul loro cammino. Nel cast troviamo, oltre a Michele Riondino (Carlo Pentecoste) e Lucrezia Guidone (Margherita Verna), Carolina Sala (Sofia Casadei), Leonardo Pazzagli (Andrea) e Maria Paiato (Anna Verna).
La serie TV sarà composta da 6 episodi, disponibili per tutti gli abbonati Netflix in Italia a partire dal 14 febbraio. Qui sotto trovate trailer e qualche immagine del cast.
Il debutto di Fedeltà, la nuova mini serie TV tutta italiana, si avvicina. I 6 episodi saranno disponibili in esclusiva su Netflix a partire dal 14 febbraio. Qui sotto trovate il nuovo trailer ufficiale.





