FEDI vi racconta la "religione" del calcio su DAZN: si parte da Bologna

Nuova serie su DAZN in partenza dal 26 gennaio 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
FEDI vi racconta la "religione" del calcio su DAZN: si parte da Bologna

DAZN punta ancora sulla serialità sportiva con un nuovo format: FEDI. Come s'intuisce già dal nome, la serie racconta la fede calcistica in tutte le sue forme, portando le telecamere nei luoghi storici del calcio italiano e internazionale, ascoltando le voci di tifosi e appassionati, andando a fondo nei loro ricordi e nelle emozioni più grandi legate alla propria squadra.

Il primo episodio di FEDI sarà tutto dedicato al Bologna e sarà diviso in tre parti: si partirà dalle strade della città, con Albi de Lo Stato Sociale (Alberto Cazzola), si passerà dallo stadio Dall'Ara dove ascolteremo Tobia Righi e l'ex-calciatore Marco Di Vaio, fino ad arrivare al museo e alle maglie storiche del Bologna, di cui parleranno Valerio Romagnoli e Federico Monti.

Le prossime puntate saranno invece riservate al racconto dei tifosi di Verona e Firenze. Ogni episodio sarà accompagnato da una colonna sonora realizzata partendo dai suoni della città, che si uniscono alla musica originale composta da Alex Uhlmann, leader dei Planet Funk.

Potrete guardare tutti gli episodi della nuova serie FEDI sulla piattaforma streaming di DAZN a partire dal 26 gennaio 2022. Se volete delle piccole anticipazioni sulle prime puntate, potete sbirciare tra le immagini della galleria che trovate a seguire.

FEDI - Immagini

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici