FEDI arriva a Firenze: una puntata tutta in viola su DAZN

Seconda puntata della serie che racconta le fedi del calcio su DAZN
FEDI arriva a Firenze: una puntata tutta in viola su DAZN
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

La serie FEDI torna protagonista in esclusiva su DAZN con una seconda puntata tutta dedicata alla città di Firenze e alla sua passione calcistica. Dopo il racconto della fede calcistica a Bologna nella prima puntata, questa volta saranno i fiorentini a mettere a nudo il proprio amore per la viola, e non solo: si parlerà anche di Violitudine, calcio storico fiorentino, arte e cucina, per finire con un doveroso omaggio a Davide Astori.

Le tradizioni, le rivalità (soprattutto quella con la Juventus), le gioie e le sofferenze di un'intera città saranno narrate per bocca dei tifosi e degli ospiti speciali di questa puntata: i giocatori di oggi, Lorenzo Venuti, e di ieri, Borja Valero; le vecchie glorie Alberto Orzan e Kurt Hamrin; l'immancabile cantante Pupo e la campionessa del mondo di salto in lungo Fiona May; ma anche il Benzivendolo, WikiPedro e tanti altri ancora. Le voci della città saranno accompagnate ancora una volta accompagnate dalle musiche originali composte da Alex Uhlmann, leader dei Planet Funk.

Potrete guardare tutti gli episodi della nuova serie FEDI sulla piattaforma streaming di DAZN: la seconda puntata con protagonista Firenze è già disponibile sulla piattaforma streaming. Se volete delle piccole anticipazioni sui protagonisti, potete sbirciare tra le immagini della galleria che trovate a seguire.

FEDI Firenze - Immagini

Mostra i commenti