“Ferro”: il teaser del nuovo documentario Amazon Prime Video svela i primi indizi (video)

Federica Papagni

Dopo il successo di “Chiara Ferragni -Unposted“, il docufilm campione d’incassi 2019 sulla vita di Chiara FerragniAmazon Prime Video ci riprova, ma questa volta rivolgendosi verso uno dei più amati cantanti italiani: Tiziano Ferro. Che il 2020 sia un anno importante per il cantante di Latina è un dato di fatto, dal momento che esattamente in questi giorni, prendendo il telecomando e sintonizzandosi su Rai1, lo possiamo vedere in qualità di ospite fisso al Festival di Sanremo, il palco che (quasi) tutti i cantanti italiani sognano di poter calcare; a maggio avrà inizio il suo ultimo tour negli stadi (TZN2020); infine, a giugno Amazon rilascerà sulla sua piattaforma streaming il suo documentario, intitolato “Ferro“, di cui ora è finalmente disponibile il teaser.

Prodotto da Banijay Italia, il documentario altro non è che una finestra sulla vita professionale e privata del cantante. Lo stesso Francesco LauberChief Creative Officer di Banijay Italia, ha affermato che “Ferro” deve essere considerato come un ritratto senza filtri e non come un’auto-celebrazione, perché il cantante ha deciso di mettersi a nudo raccontando aspetti, anche inediti, legati alla sua sfera privata e affettiva, dimostrando grande coraggio e volontà di rendere i suoi fan e i suoi spettatori partecipi della sua vita, e al suo lavoro, offrendo uno scorcio su quello che si cela dietro un tour di concerti.

Leggi anche: Novità di febbraio su Amazon Prime Video 

Al momento ancora non è noto il giorno preciso della sua uscita su Amazon Prime Video, perciò non possiamo far altro che accontentarci di quel significativo e commovente minuto del teaser.