Fiamme e ghiaccio si contendono il teaser trailer dell’ultima stagione di Game of Thrones (video)

Roberto Artigiani

Non si può proprio dire che questa sia stata una settimana avara di trailer: prima abbiamo potuto vedere quello dell’atteso Captain Marvel, poi oggi finalmente è apparso il primo teaser di Avengers: Endgame e ora anche l’ultima stagione de Il Trono di Spade. Certo in quest’ultimo caso il video è davvero breve e non mostra praticamente nulla, ma i fan l’hanno accolto più che calorosamente.

Svelato poco al Comic Con Experience di San Paolo in Brasile, il video della HBO infatti è stato visto da ben 230.000 persone solo nei primi 20 minuti dalla pubblicazione online. Sfortunatamente però, come dicevamo prima, non c’è traccia di Jon Snow, di Daenerys Targaryen o di qualsiasi altro personaggio della saga ma tutto quello che vediamo sono i simboli delle varie famiglie (draghi, leoni e lupi) avvolti da ghiaccio e fiamme.

LEGGI ANCHE: The Game Awards 2018

Game of Thrones è destinato a tornare sui vostri schermi nella prossima primavera e per la precisione in Aprile con un’ultima serie di episodi. E siamo sicuri che nonostante la brevità, il filmato sarà sufficiente a far alimentare la salivazione dei fan in attesa spasmodica per l’ottava stagione.

Via: CnetFonte: HBO (Twitter)