Il film di Breaking Bad: abbiamo un titolo, una data e un trailer (video)

Matteo Bottin -

Si parla di un film su Breaking Bad sin dallo scorso novembre, nel quale si vociferava che Vince Gilligan stesse lavorando al progetto. Abbiamo poi scoperto che questo film sarebbe arrivato subito su Netflix. Ed è proprio Netflix a fornirci i dati che ci mancano: un trailer, un titolo e una data.

Il nome del film sarà El Camino: Il film di Breaking Bad, e arriverà su Netflix tra poco meno di due mesi: la data di lancio è l’11 ottobre 2019. Il film si concentrerà su Jesse Pinkman, ed è lo stesso trailer a confermarcelo: vediamo Skinny Pete sotto interrogatorio che fa esplicitamente il nome di Jesse.

LEGGI ANCHE: OnePlus 7T sarà il più bello di sempre. O forse il più brutto.

Purtroppo non abbiamo molte altre informazioni. Vi lasciamo dunque al trailer di El Camino, e se doveste trovare qualche informazione interessante non esitate a scrivercela nei commenti.

  • .Dave.85.

    Non vedo l’ora…mi manca Jesse!!

  • Purtroppo essendo il trailer americano la data di uscita sarà anch’essa nel formato americano, quindi molto probabilmente è il 10 Novembre 2019.

    • luigi gimmi

      No, in quel video pubblicato da Netflix Italia hanno messo la data nel formato italiano. Se guardi il trailer americano ha la data scritta nell’altro formato

  • Leonard

    Quindi fanno un film su Badger?