12 film candidati agli Oscar da guardare subito su Fire TV Stick

Fire TV Stick e Alexa vi portano alla notte degli Oscar
12 film candidati agli Oscar da guardare subito su Fire TV Stick
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

AmazonFire TV Stick 4K Max vi portano gli Oscar in casa! Sfruttando le capacità della chiavetta HDMI con Alexa e la compatibilità dei servizi streaming Prime Video, Netflix e Disney+ potete prepararvi al meglio per la notte delle stelle di Hollywood, guardando ben 12 dei film candidati agli Oscar.

Per poter accedere ai film e saperne di più sugli Oscar basterà utilizzare il telecomando smart di Fire TV Stick 4K Max oppure chiedere direttamente ad Alexa, tramite comandi vocali: si possono usare frasi come "Alexa, mi dici una curiosità sugli Oscar?" oppure anche "Alexa, ti piacciono gli Oscar?" per conoscere piccoli dettagli in più sui film candidati o sulla storia della manifestazione.

A seguire trovate la lista dei 12 film candidati agli Oscar che potete guardare su Fire TV Stick 4K Max sfruttando i servizi Prime Video, Netflix e Disney+. Per ogni titolo è indicata la piattaforma e il metodo di visione.

  • A proposito dei Ricardo (Prime Video): il film con protagonisti Bardem e Kidman, ispirato alla serie anni '50 I Love Lucy, è candidato a tre statuette: miglior attore (Javier Bardem), miglior attrice (Nicole Kidman) e miglior attore non protagonista (J.K. Simmons).
  • Il potere del cane (Netflix): il film australiano che ha ricevuto ben 12 candidature, tra cui miglior film, miglior regista (Jane Campion) e miglior attore (Benedict Cumberbacth).
  • Dune (Prime Video – acquisto o noleggio): l'ultimo adattamento cinematografico dei romanzi di Frak Hebert con Timothée Chalametè e Zendaya in lizza per 10 statuette quest'anno.
  • West Side Story (Prime Video – noleggio): l'adattamento del leggendario musical di Broadway diretto da Spielberg che ha ricevuto tante nomination, tra cui miglior film, miglior regia e altre cinque candidature.
  • È stata la mano di Dio (Netflix): l'ultima pellicola di Sorrentino basata sulla sua adolescenza a Napoli, candidata come miglior film internazionale.
  • Una famiglia vincente - King Richard (Prime Video – acquisto o noleggio): il film americano che racconta la storia del padre delle sorelle Williams, Venus e Serena, e della sua ossessione per il loro trionfo sportivo. Candidato a sei nomination.
  • Don't Look Up (Netflix): la produzione Netflix candidata, tra le altre nomination, come miglior film.
  • Madres Paralelas (Prime Video – acquisto o noleggio): l'ultimo lavoro di Almodóvar è nominato nella categoria miglior canzone originale e Penélope Cruz è nominata come miglior attrice protagonista.
  • Encanto (Disney+): l'ultimo film della Pixar nominato come miglior film d'animazione, miglior colonna sonora e miglior canzone.
  • I Mitchell contro le macchine (Netflix): la commedia per bambini candidata come miglior film d'animazione.
  • Raya e l'ultimo drago (Disney+ e Prime Video – acquisto): il film ispirato al mondo di Kumandra, che racconta la convivenza tra umani e draghi, nominato come miglior film d'animazione.

Le possibilità dell'ecosistema Fire TV sono disponibili sia sul modello Fire TV Stick 4K Max che sugli altri prodotti della famiglia. Se volete acquistarne uno su Amazon, trovate nella lista in basso tutti i modelli e tutti i prezzi aggiornati.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti