Film e serie TV più visti ad aprile: Spider-Man domina e arriva Moon Knight

Film e serie TV più visti ad aprile: Spider-Man domina e arriva Moon Knight
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Come ogni mese, vi proponiamo la classifica di film e serie TV più viste, compilata dal sito JustWatch (qui potete trovare una nostra guida sulle maggiori piattaforme). Scopriamola insieme, perché ci sono conferme ma anche alcune novità!

Film più visti in streaming

A comandare la classifica dei film più visti in streaming ormai da un paio di mesi è sempre Spider-Man: No Way Home, che ha ormai incassato i 1.892.583.292 di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di 200 milioni di dollari.

Secondo posto per Animali fantastici e dove trovarli, il primo episodio della serie Animali fantastici, prequel della saga di Harry Potter, che compie un balzo in avanti probabilmente per l'uscita del terzo capitolo della serie.

Infine al terzo posto il secondo capitolo della serie, Animali fantastici - I crimini di Grindelwald, che segue le vicende di Newt Scamander e Albus Silente nella loro lotta per ostacolare il mago oscuro Gellert Grindelwald.

Serie TV più viste in streaming

Passiamo alle serie TV. Qui a comandare la classifica è il nuovo Moon Knight, che segue le vicende di Steve Grant interpretato dall'ottimo Oscar Isaac (veramente elegantissimo in gonna al recente Met Gala), disponibile su Disney+. 

Secondo posto per Scissione, su Apple TV+, un thriller psicologico di fantascienza che racconta le vicende di un impiegato di Lumon Industries, un'azienda che utilizza una procedura medica di "scissione" per separare i ricordi non lavorativi dei dipendenti dai ricordi di lavoro. 

Ottimo terzo posto per Le fate ignoranti, la nuova serie TV di Disney+ diretta da Ferzan Özpetek che sviluppa le vicende del fortunato film originale del 2001 con Stefano Accorsi e Margherita Buy. 

Fonte: JustWatch
Mostra i commenti