Finalmente Justice League di Zack Snyder vedrà la luce: arriverà in Italia in contemporanea agli USA! (video)

Sarà qualcosa di totalmente diverso rispetto a quanto visto nel 2017, a partire dalla durata
Finalmente Justice League di Zack Snyder vedrà la luce: arriverà in Italia in contemporanea agli USA! (video)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Quando uscì in sala nel 2017 Justice League ricevette un'accoglienza non troppo calorosa, soprattutto se confrontato con film Marvel e in particolare con i primi Avengers. Non è un mistero infatti che il risultato al botteghino sia stato ben al di sotto delle aspettative, tanto da spingere la Warner Bros a rivalutare tutto il piano di tutto il DC Extended Universe. A distanza di qualche tempo però sono emerse informazioni importanti sulla lavorazione della pellicola e si è scoperto non solo quanto sia stata travagliata, ma soprattutto che la versione arrivata in sala è il frutto di pesanti compromessi.

I fan del regista Zack Snyder - che tra l'altro abbandonò la produzione nella fase finale proprio per contrasti - da allora hanno fantasticato su come avrebbe potuto essere il film se fossero state seguite le intenzioni iniziali. Dopo che è stata avviata anche una petizione online per portare alla luce la director's cut di Justice League, Warner Bros ha annunciato lo scorso anno che avrebbe pubblicato la pellicola e oggi finalmente è stata comunicata la data: 18 marzo.

L'uscita in Italia avverrà in contemporanea agli USA dove verrà rilasciata su HBO Max, la nuova piattaforma di streaming che Warner Bros sta spingendo.

Da noi invece sarà disponibile all'acquisto praticamente su tutti i servizi: Amazon Prime Video, Apple Tv, Chili, Google Play Film, Microsoft Film & TV, PlayStation Store, Rakuten TV, TimVision e YouTube. Successivamente, dal 1 aprile arriverà a noleggio su Infinity e Sky Primafila. Prima di lasciarvi al trailer italiano e a quello originale, vi suggeriamo di segnare la data sul calendario dal momento che il film dura 4 ore!

Commenta