Finite le riprese della seconda stagione di The Witcher: in arrivo quest'anno (video)

Finite le riprese della seconda stagione di The Witcher: in arrivo quest'anno (video)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Netflix ha appena annunciato di aver finalmente terminato le riprese della seconda stagione di The Witcher. Le riprese sono andate avanti per ben 158 giorni e si sono svolte in 15 diverse località del Regno Unito, coinvolgendo 89 membri del cast e 1200 membri della troupe.

Il colosso dello streaming ha anche rilasciato un video che mostra l'entusiasmo di tutti i membri di cast e troupe per aver terminato le riprese. La seconda stagione di The Witcher arriverà quindi sulla piattaforma nel 2021, ma al momento non è ancora nota la data precisa.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Nella seconda stagione, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Commenta