Finite le riprese della seconda stagione di The Witcher: in arrivo quest’anno (video)

Vito Laminafra

Netflix ha appena annunciato di aver finalmente terminato le riprese della seconda stagione di The Witcher. Le riprese sono andate avanti per ben 158 giorni e si sono svolte in 15 diverse località del Regno Unito, coinvolgendo 89 membri del cast e 1200 membri della troupe.

LEGGI ANCHE: Supercell annuncia 3 nuovi giochi dell’universo di Clash of Clans

Il colosso dello streaming ha anche rilasciato un video che mostra l’entusiasmo di tutti i membri di cast e troupe per aver terminato le riprese. La seconda stagione di The Witcher arriverà quindi sulla piattaforma nel 2021, ma al momento non è ancora nota la data precisa.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Nella seconda stagione, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.