Winter is not coming: niente Game of Thrones nel 2018. La conferma ufficiale di HBO

Nicola Ligas

Game of Thrones tornerà sulle scene con la sua ottava ed ultima stagione nel 2019. HBO lo ha reso chiaro con un breve comunicato, nel quale viene anche specificato che saranno solo sei gli episodi dell’ottava stagione, anche se molto probabilmente saranno particolarmente lunghi.

Purtroppo HBO non ha specificato una data precisa, ma ci auguriamo che lo show riprenda in inverno/primavera, piuttosto che in estate come con la precedente stagione. La lunga attesa era comunque prevedibile, ed anticipata da tempo, quindi non è che ci sperassimo più molto.

Le riprese sono infatti al momento ancora in corso, e poi sarà la volta dell’elaborata post-produzione, oltre che degli anti-spoiler. Con oltre un anno che ci separa dalla messa in onda infatti, è facile pensare che ci saranno degli spoiler nel frattempo. Il vero finale dovrebbe però rimanere al sicuro, grazie proprio alla realizzazione di finali multipli, in modo da preservare quello autentico. Staremo a vedere, ma l’unica cosa sicura al momento è che ci sarà da attendere.

Via: CnetFonte: HBO