Tutto Game of Thrones sempre disponibile su Sky e NOW TV dal 26 marzo!

Lorenzo Delli

Tempo libero in abbondanza? Potrebbe essere arrivato il momento per un bel rewatch di tutto Game of Thrones, la serie TV fantasy ispirata alla saga “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin composta da ben 8 stagioni.

Il problema è: dove trovare tutte e 8 le stagioni? Come saprete in Italia sono andate in onda grazie a Sky, ed è proprio grazie a Sky che avremo l’opportunità di goderci tutti gli episodi come vogliamo e quando vogliamo.

Dal 26 marzo prossimo, fra 3 giorni quindi, le 8 stagioni che compongono Game of Thrones saranno disponibili on demand su Sky e anche sul servizio di streaming NOW TV. Sempre dal 26 marzo per otto giorni un canale interamente dedicato alla saga, “Sky Atlantic Il Trono di Spade” (canale 111 di Sky), proporrà una stagione al giorno fino al 2 aprile. Da quanto affermato da Sky poi le varie serie non dovrebbero essere rimosse dai cataloghi dei servizi, almeno non a breve.

Se foste interessati a NOW TV, dal sito ufficiale potete attivare la prova gratuita di 14 giorni e poi pagare 9,99€ al mese e trovare in catalogo tutto Game of Thrones scegliendo il pacchetto Serie TV e Intrattenimento. Potete tranquillamente disdire l’abbonamento anche dopo un mese.