Gli storici avversari di Valentino Rossi parlano in RiVale, il mini-documentario di DAZN

Gli storici avversari di Valentino Rossi parlano in RiVale, il mini-documentario di DAZN
Federica Papagni
Federica Papagni

In esclusiva su DAZN sarà mandato in onda il mini-documentario RiVale, dedicato a Valentino Rossi. 

A una settimana dal suo ritiro, i microfoni passeranno come un testimone di mano in mano ai suoi più grandi avversari, che racconteranno con storie e aneddoti la carriera del Dottore

I narratori saranno ovviamente personalità come Max Biaggi, Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Marco Melandri e tanti altri, i quali riporteranno l'antagonismo e le sfide più appassionanti che hanno caratterizzato la lunghissima storia sulle due ruote di Valentino Rossi.

Dopo ventisei stagioni, il Dottore chiude una carriera da record e il nuovo documentario firmato DAZN svela retroscena e aspetti poco noti del rapporto con altri campioni del motociclismo e qui sotto vi proponiamo alcune anticipazione di quel che sarà poi visto integralmente domenica:

"Ho tanto rispetto per Valentino, ma per me non è come un Dio. Perché se tu pensi che sia come un Dio, poi è impossibile batterlo. Queste dichiarazioni non sono piaciute, soprattutto ai tifosi di Valentino"

Jorge Lorenzo

"In quel momento storico c'era bisogno di una grande rivalità. Guarda caso c'erano due italiani, quindi hanno fatto in modo che questa rivalità si incendiasse anzitempo e per questo motivo io e Valentino venivamo presi in inganno facilmente. Poi quello che succedeva tra noi lo dicevamo senza filtri".

Max Biaggi

Commenta