Good Omens: il trailer della nuova serie originale Prime Video con Tennant e Sheen

Lorenzo Delli

È già da tempo che si parla di Good Omens e finalmente la serie TV originale Amazon Prime Video è in dirittura d’arrivo. Si tratta di una serie basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman (lo stesso di American Gods, non a caso) che vede come protagonisti due personaggi alquanto particolari.

Nei panni di un angelo e di un demone catapultati nel bel mezzo della Fine del Mondo troviamo niente meno che Michael Sheen e David Tennant (Doctor Who, anybody?). Al loro fianco un cast che può contare su nomi quali Jon Hamm, Michael McKean, Miranda Richardson, Jack Whitehall, Adria Arjona e molti altri. Nei panni di showrunner c’è lo stesso Neil Gaiman, mentre alla regia troviamo Douglas Mackinnon. Ecco la sinossi:

La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse.

Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.

GOOD OMENS sarà disponibile su Amazon Prime Video in tutto il mondo da Venerdì 31 Maggio 2019. Eccovi serviti con il trailer!

  • Marco

    Ho visto la prima puntata in anteprima, mesi fa, la storia sembra carina. Mi ha preso bene tanto da starla aspettando da allora.