Good Omens: il trailer della nuova serie originale Prime Video con Tennant e Sheen

Good Omens: il trailer della nuova serie originale Prime Video con Tennant e Sheen
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

È già da tempo che si parla di Good Omens e finalmente la serie TV originale Amazon Prime Video è in dirittura d'arrivo. Si tratta di una serie basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman (lo stesso di American Gods, non a caso) che vede come protagonisti due personaggi alquanto particolari.

Nei panni di un angelo e di un demone catapultati nel bel mezzo della Fine del Mondo troviamo niente meno che Michael Sheen e David Tennant (Doctor Who, anybody?). Al loro fianco un cast che può contare su nomi quali Jon Hamm, Michael McKean, Miranda Richardson, Jack Whitehall, Adria Arjona e molti altri. Nei panni di showrunner c'è lo stesso Neil Gaiman, mentre alla regia troviamo Douglas Mackinnon. Ecco la sinossi:

La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse.

Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.

GOOD OMENS sarà disponibile su Amazon Prime Video in tutto il mondo da Venerdì 31 Maggio 2019. Eccovi serviti con il trailer!

Commenta