Guardate il primo trailer di The Book of Boba Fett, la nuova serie TV di Disney+

Guardate il primo trailer di The Book of Boba Fett, la nuova serie TV di Disney+
Federica Papagni
Federica Papagni

Una nuova serie TV dell'universo Star Wars arriverà presto su Disney+. Stiamo parlando della già chiacchierata produzione con protagonista Boba Fett, il noto cacciatore di taglie, e ora l'azienda di Topolino ha finalmente rilasciato il primo trailer di The Book of Boba Fett.

La serie segue la sequenza cronologica di eventi di The Mandalorian, il cui finale della seconda stagione ci aveva già anticipato l'intenzione della Disney di realizzare un contenuto ispirato alle gesta di Boba Fett, il cui ruolo è stato affidato nuovamente a Temuera Morrison.

Di seguito potete leggere la sinossi della sua trama:

La serie segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e e la mercenaria Fennec Shand (Ming-Na Wen) farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Nella serie troviamo il medesimo team che si occupato di The Mandalorian: Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson in qualità di executive producer, Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer. Nei panni di produttore e co-produttore troviamo invere rispettivamente John Bartnicki e John Hampian.

Qui sotto potete vedere il trailer dello spin-off, alla cui fine ci viene ricordata la sua data di uscita sul servizio streaming della società, ossia il 29 dicembre 2021.

Trailer ufficiale di The Book of Boba Fett

Commenta