Guardate il nuovo trailer di Loki, dove il Dio appare in compagnia di Owen Wilson (video)

Guardate il nuovo trailer di Loki, dove il Dio appare in compagnia di Owen Wilson (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Loki è la prossima serie MCU ad essere in programma di uscita su Disney+, che atteso in un primo momento per il mese di maggio è stato recentemente posticipato di solo un mese, occupando l'11 giugno quale giorno della sua uscita in anteprima sul servizio di streaming di Topolino.

A dare maggiore contorno a questo show arriva il nuovo trailer, che mette in mostra il Dio dell'Inganno nonché fratello di Thor, sempre interpretato da Tom Hiddleston, e una nuova organizzazione, la Time Variance Authority, responsabile della supervisione del multiverso.

Nuovo personaggio che qui introdotto è Mobius, impersonato da Owen Wilson, che chiede a Loki di aiutare a correggere la sequenza temporale disturbato nel momento in cui è stato utilizzato il Tesseract in The Infinity Saga.

Dopo WandaVision The Falcon and the Winter Soldier, questa è la terza serie TV Marvel ad essere rilasciata. Inoltre, ricordiamo che il 9 luglio sarà il turno di Black Widow, il primo film dedicato al personaggio che darà inizio alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Video

Via: The Verge

Commenta