Guardate il nuovo trailer di Loki, dove il Dio appare in compagnia di Owen Wilson (video)

Federica Papagni

Loki è la prossima serie MCU ad essere in programma di uscita su Disney+, che atteso in un primo momento per il mese di maggio è stato recentemente posticipato di solo un mese, occupando l’11 giugno quale giorno della sua uscita in anteprima sul servizio di streaming di Topolino.

A dare maggiore contorno a questo show arriva il nuovo trailer, che mette in mostra il Dio dell’Inganno nonché fratello di Thor, sempre interpretato da Tom Hiddleston, e una nuova organizzazione, la Time Variance Authority, responsabile della supervisione del multiverso. Nuovo personaggio che qui introdotto è Mobius, impersonato da Owen Wilson, che chiede a Loki di aiutare a correggere la sequenza temporale disturbato nel momento in cui è stato utilizzato il Tesseract in The Infinity Saga.

LEGGI ANCHE: Marvel Studios’ Black Widow uscirà 9 luglio

Dopo WandaVision The Falcon and the Winter Soldier, questa è la terza serie TV Marvel ad essere rilasciata. Inoltre, ricordiamo che il 9 luglio sarà il turno di Black Widow, il primo film dedicato al personaggio che darà inizio alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Video

Via: The Verge