HBO Max si allarga in Europa, ma non ancora in Italia

HBO Max si allarga in Europa, ma non ancora in Italia
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Ci sono importanti novità per HBO Max, il servizio di streaming di casa Warner Bros., il quale conferma la sua intenzione di estendersi al mercato europeo.

Come annunciato da Christina Sulebakk, il General Director di HBO Max per la regione europea, il servizio di streaming multimediale sta per espandersi a 15 nuovi paesi europei. A partire dall'8 marzo HBO Max sarà infatti disponibile in Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Moldova, Montenegro, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia e Slovenia. Non vi siete persi nulla, l'Italia è ancora esclusa.

Inoltre, a partire da ottobre 2022 il servizio arriverà ufficialmente anche in Spagna. Nessun dettaglio è stato condiviso per un'eventuale disponibilità in Italia.

Attualmente HBO Max è presente in 61 paesi a livello globale, concentrati in America ed Europa. Ci aspettiamo che i piani di espansione includeranno anche il nostro paese prima o poi, torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Mostra i commenti