La prima stagione di He-Man e i dominatori dell’universo sbarca su Netflix

Lorenzo Delli -

Una formula magica trasforma un belloccio in un guerriero. Per controllare il mondo bastano una spada e un gattone feroce“: no, non è il nostro riassunto. È qualche geniaccio (che ha tutta la mia stima, NdR) che si occupa delle mini-sinossi su Netflix che ha scelto di descrivere così He-Man e i dominatori dell’universo. E alla fine come dargli torto!

Sta di fatto che siamo qui per dirvi che la prima stagione di He-Man e i dominatori dell’universo è ufficialmente disponibile sul catalogo italiano di Netflix. Il personaggio nasce nel 1981 per la linea di giocattoli dei M.O.T.U. (Master of the universe), ma bisogna attendere il 1983 per i primi episodi della serie TV di animazione che in Italia andava in onda su Italia 7 (ridateci i cartoni di Italia 7, NdR) e addirittura su Rete 4.

LEGGI ANCHE: Le serie TV più attese del 2017

Insomma, un tuffo nell’infanzia di alcuni di voi o un modo per farsi due risate in compagnia scoprendo una serie TV di animazione che negli ultimi anni ha offerto diversi spunti per i meme più disparati. Vi lasciamo con il video della sigla iniziale e con un altro filmato che ha quasi raggiunto quota 90 milioni di visualizzazioni e che fa parte della grande famiglia dei meme a cui facevamo cenno.