Highwaymen è un nuovo film Netflix con Kevin Costner e Woody Harrelson su Bonnie e Clyde

Lorenzo Delli -

Highwaymen – L’ultima imboscata è un nuovo film originale Netflix in arrivo anche sul catalogo italiano dal 29 marzo prossimo. Ma ovviamente Kevin Costner e Woody Harrelson non andranno ad interpretare i due noti criminali americani. Non stiamo mettendo in dubbio le capacità attoriali di due volti arci-noti del cinema e della TV, ma interpretare Bonnie sarebbe stato un po’ difficile per loro.

Di fatto Kevin Costner e Woody Harrelson interpretano due ex Texas Ranger, incaricati di catturare i due criminali più famigerati della nazione, Bonnie e Clyde appunto, facendo affidamento sul loro istinto e sulle loro capacità. Tra gli attori coinvolti anche Kathy Bates, John Carroll Lynch e Kim Dickens. Alla regia troviamo invece John Lee Hancock (The Blind Side).

I fuorilegge fanno notizia. I poliziotti fanno la storia. Guarda Highwaymen – L’ultima imboscata su Netflix dal 29 marzo 2019. Dal regista John Lee Hancock (The Blind Side), HIGHWAYMEN – L’ULTIMA IMBOSCATA racconta la storia vera e inedita dei leggendari poliziotti che hanno incastrato Bonnie e Clyde. Quando le tecnologie forensi e tutti gli altri mezzi a disposizione dell’FBI non bastano per catturare i due criminali più famigerati della nazione, toccherà a due ex Texas Ranger (Kevin Costner e Woody Harrelson) portare a termine la missione facendo affidamento sull’istinto e su strategie vecchio stile. Il cast di HIGHWAYMEN – L’ULTIMA IMBOSCATA include Kathy Bates, John Carroll Lynch e Kim Dickens.

Vi lasciamo con il trailer di Highwaymen – L’ultima imboscata doppiato in italiano. Buona visione!