How I Met Your Father in Italia dall'11 Maggio su Disney+

How I Met Your Father in Italia dall'11 Maggio su Disney+
Nicola Ligas
Nicola Ligas

How I Met Your Father, il quasi omonimo spin-off di How I Met Your Mother andato in onda su Hulu ad inizio anno, arriva ora in Italia. Tutti i 10 episodi della prima stagione saranno infatti disponibili su Disney+ dall'11 maggio 2022. Conosciamo quindi i 6 protagonisti di questa discussa serie TV.

  • Sophie, la "mamma" protagonista: aspirante fotografa e coinquilina di Valentina
  • Valentina: stylist emergente per celebrità, nonché migliore amica di Sophie e "poligama"
  • Jesse: musicista / autista di Uber, vive con Sid nell'ex appartamento di Ted, Marshall e Lily, ed ha alle spalle una proposta di matrimonio rifiutata
  • Sid: proprietario di un pub, coinquilino di Jesse, impegnato in una relazione a distanza
  • Ellen: sorella adottiva di Jesse, da poco single
  • Charlie: un aristocratico inglese che ha deciso di seguire a New York la donna di cui si è invaghito, Valentina

La prima stagione di How I Met Your Father è stata accolta con recensioni contrastanti: divertente, ma niente di nuovo, con in più quel pizzico di effetto nostalgia che non a tutti potrebbe essere gradito. In ogni caso la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, e del resto non sarebbe il primo show a partire un po' in sordina per poi spopolare.

Ne riparleremo quindi in futuro, sperando che How I Met Your Father possa essere all'altezza della celeberrima serie che l'ha ispirata. A seguire il trailer ufficiale in italiano ed alcune "cartoline" dei vari personaggi.

Mostra i commenti