Il film di Super Mario Bros. del '93 arriva gratis su Rakuten TV

Il film di Super Mario Bros. del '93 arriva gratis su Rakuten TV
Federica Papagni
Federica Papagni

Nel lontano 1993 Bob Hoskins e John Leguizamo hanno prestato i loro volti ai fratelli idraulici Mario e Luigi nel film Super Mario Bros., il quale è considerato il primo lungometraggio nella storia cinematografica ad essere stato tratto da un videogioco. 

Ora gli utenti di Rakuten TV possono recuperarlo, o rivederlo, in quanto è stato selezionato per essere il titolo gratuito di questa settimana. Di seguito vi riportiamo la sua sinossi:

In una Brooklyn attanagliata da una serie di misteriose scomparse, Daisy, la principessa che qui viene resa come una ricercatrice di dinosauri, chiede ai due fratelli italo-americani aiuto per liberare uno scavo dall'acqua. Impegnati a portare a termine questo compito, Mario e Luigi vengono inghiottiti da varco e catapultati in una dimensione parallela abitata da rettili giganteschi.

A questo punto inizia la vera avventura e la lotta per la difesa e liberazione di Daisy dal malvagio Koopa, il cui unico desiderio è far sopravvivere i rettili e tornare sulla Terra per eliminare i suoi abitanti.

Una produzione che si allontana quindi dal mondo colorato che siamo abituati a vedere nei videogiochi, e caratterizzato da una trama in un certo senso originale.

Per vederlo, come già detto, non vi rimane che accedere a Rakuten TV e godere della visione.

Commenta