Il film di Uncharted con Tom Holland ha finalmente un trailer ufficiale

Il film di Uncharted con Tom Holland ha finalmente un trailer ufficiale
Federica Papagni
Federica Papagni

Dopo un'estenuante odissea fatta di rinvii e posticipi, i fan che hanno vissuto sulle loro console la storia e le avventure di Nathan Drake possono smettere di attendere risposte e gustarsi il trailer ufficiale del film che ci mostra in carne e ossa l'avventuroso archeologo. 

Prodotto da i Sony Pictures insieme a PlayStation Production, il lungometraggio di Uncharted arriverà nelle sale cinematografiche il 18 febbraio 2022, e, come più volte sottolineato, è stato affidato a Tom Holland l'onore di interpretare il protagonista, al cui seguito troviamo Mark Walhberg, nei panni del mentore e amico Victor "Sully" Sullivan, Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Impegnato nella sua prima ricerca del "più grande tesoro mai trovato" insieme a Sully, Nathan attraverserà tutto il mondo, seguendo gli indizi che potrebbero condurlo a Sam, il fratello scomparso ormai da tempo. La rappresentazione di Drake è più giovane rispetto a quella resa dai videogiochi di Naughty Dog, ma che ce ne farà vedere delle belle e il trailer è un perfetto primo assaggio. 

Qui infatti, al di là dei primi segni legata alla trama, possiamo riconoscere alcuni riferimenti alla serie videoludica, come il famoso scontro sull'aereo cargo nel bel mezzo del deserto, i quali ci suggeriscono anche quanto nella sua riproduzione abbiano voluto tener fede all'originale.

La direzione della pellicola è stata affidata a Ruben Fleischer (Venom), che, ribadiamo, potremo avere modo di vedere il prossimo anno a febbraio. 

Uncharted - Trailer Ufficiale

Commenta