Il Signore degli Anelli, un teaser svela il titolo completo della serie Prime VIdeo

Il Signore degli Anelli, un teaser svela il titolo completo della serie Prime VIdeo
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

La serie TV tratta da Il Signore degli Anelli e prodotta da Amazon Prime Video è una delle opere più attese dai fan della saga. La serie arriverà su Prime Video il 2 settembre 2022, con un nuovo episodio ogni settimana, e oggi finalmente conosciamo il titolo completo della serie, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

A svelarlo è un teaser incentrato proprio sul titolo, che d'altra parte suggerisce molto di quel che possiamo aspettarci: a differenza dei film di Peter Jackson, la serie non si concentrerà sull'Unico Anello, ma su eventi che si svolgono migliaia di anni prima di quanto narrato ne Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli.

La serie si concentrerà infatti sugli eventi della Seconda Era, che riguardano la forgiatura degli Anelli. Gli showrunner J.D. Payne & Patrick McKay spiegano:

Sino ad oggi, gli spettatori hanno visto sullo schermo solamente la storia dell'Unico Anello – ma prima che ce ne fosse uno, ce n'erano molti... e siamo entusiasti di condividere la loro epica storia.

Un'ultima precisazione: il video che potete vedere qui sotto mostra la vera forgiatura del titolo (fisicamente), con riprese in slow motion di metallo fuso che viene versato in uno stampo in legno.

Mostra i commenti