
Il Signore degli Anelli, un teaser svela il titolo completo della serie Prime VIdeo
La serie TV tratta da Il Signore degli Anelli e prodotta da Amazon Prime Video è una delle opere più attese dai fan della saga. La serie arriverà su Prime Video il 2 settembre 2022, con un nuovo episodio ogni settimana, e oggi finalmente conosciamo il titolo completo della serie, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
A svelarlo è un teaser incentrato proprio sul titolo, che d'altra parte suggerisce molto di quel che possiamo aspettarci: a differenza dei film di Peter Jackson, la serie non si concentrerà sull'Unico Anello, ma su eventi che si svolgono migliaia di anni prima di quanto narrato ne Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli.

La serie si concentrerà infatti sugli eventi della Seconda Era, che riguardano la forgiatura degli Anelli. Gli showrunner J.D. Payne & Patrick McKay spiegano:
Sino ad oggi, gli spettatori hanno visto sullo schermo solamente la storia dell'Unico Anello – ma prima che ce ne fosse uno, ce n'erano molti... e siamo entusiasti di condividere la loro epica storia.
Un'ultima precisazione: il video che potete vedere qui sotto mostra la vera forgiatura del titolo (fisicamente), con riprese in slow motion di metallo fuso che viene versato in uno stampo in legno.
