Il viaggio tra i sapori in Dinner Club ha inizio oggi su Prime Video

Il viaggio tra i sapori in Dinner Club ha inizio oggi su Prime Video
Federica Papagni
Federica Papagni

Tra le novità di Prime Video di settembre vi avevamo citato Dinner Club, l'innovativo food travelogue Amazon Original in cui vedremo lo chef Carlo Cracco in compagnia di sei grandi personalità del panorama televisivo e cinematografico italiano, impegnati in un viaggio all'insegno della buona cucina in varie zone d'Italia. 

I compagni di questa gustosa attraversata saranno Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea, e nel corso delle 6 puntate andremo alla scoperta di alcune delle meraviglie culinarie italiane e delle tradizioni locali in luoghi spettacolari, come la Puglia, la Sicilia e la Sardegna.

Un'occasione d'oro che non solo vi farà venire l'acquolina in bocca, ma che vi darà anche modo di ammirare territori sorprendenti e nascosti, il tutto rallegrato dalla comicità e briosità dei protagonisti. Insieme, tutti loro si ritroveranno a condividere sei cene scandite da racconti di viaggio, pietanze uniche e conversazioni divertenti e brillanti. 

Dinner Club è già da ora disponibile alla visione sul servizio streaming di Amazon e inoltre la sua playlist può essere ascoltata su Amazon Music.

Trailer Dinner Club

Dinner Club - Immagini

Commenta