Netflix annuncia una serie che esplora il futuro del rapporto tra noi e la tecnologia

A giugno andranno in onda 12 documentari prodotti insieme a The Verge
Netflix annuncia una serie che esplora il futuro del rapporto tra noi e la tecnologia
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Tra gli appassionati se ne parlava già da diverso tempo, e ora è ufficiale. Netflix ha annunciato l'arrivo di una nuova serie di documentari prodotti in associazione con il noto sito sul mondo della tecnologia The Verge, Vox Media Studios (che hanno prodotto la serie di documentari Explained) e 21 Laps Entertainment (di Unsolved Mysteries).

Trova streaming

La nuova serie, dal titolo "The Future of...", cercherà di gettare uno sguardo al futuro del rapporto tra le nostre vite e la tecnologia, cercando di andare oltre la visione distopica proposta dalla fantascienza. In dodici episodi, i vari protagonisti presenteranno il loro punto di vista su tutti gli aspetti della quotidianità, dall'alimentazione al rapporto con gli animali domestici, e di come questo cambierà per le generazioni a venire

Secondo Nilay Patel, redattore capo di The Verge, la nuova serie è "un'ambiziosa esplorazione di come l'innovazione potrebbe trasformare radicalmente l'esperienza delle nostre vite, dai cheeseburger all'innamoramento, e come tutti noi possiamo dare forma al tipo di futuro che vogliamo costruire insieme".

La nuova serie verrà lanciata a livello globale in due puntate. I primi sei episodi andranno in onda martedì 21 giugno, mentre i restanti sei arriveranno dopo una settimana, martedì 28 giugno. Non perdetela!

Fonte: The Verge
Mostra i commenti