1 mese gratis di Infinity e poi un prezzo speciale grazie a questo coupon PayPal (Ultimi giorni)

Giorgio Palmieri -

Come accaduto già diverse volte in passato, Paypal e Infinity stringono una nuova collaborazione per un’offerta riscattabile tramite coupon, per mezzo della quale è possibile risparmiare sull’abbonamento del noto servizio di streaming. La promozione è valida solo per i nuovi clienti e non è cumulabile con altre offerte attive.

Basta iscriversi entro il 31 maggio 2020, utilizzare il codice a seguire e immettere PayPal come metodo di pagamento per provare Infinity gratis per 1 mese e poi usufruire di un prezzo promozionato, cioè 4,99€ al mese per 6 mesi.

PAYPAL20

Per chi non lo conoscesse, Infinity è il servizio di streaming a marchio Mediaset, che dunque raccoglie tanti film e serie TV in esclusiva. Si può utilizzare via sito web, app per smartphone o integrazione con i principali sistemi Smart TV.

LEGGI ANCHE: Android TV Sharp a prezzo super goloso

Per maggiori informazioni sulla promo, vi rimandiamo al sito ufficiale di PayPal a questo indirizzo. Se invece volete procedere direttamente all’iscrizione su Infinity, trovate in basso il link alla pagina dedicata.

Offerte Tecnologia