Infinity TV riserva una bellissima sorpresa a tutti i nuovi utenti: 2 mesi di servizio in regalo!

Edoardo Carlo Ceretti

Per tutti coloro che, nell’arco delle prossime settimane, si ritroveranno ad avere a disposizione più tempo libero rispetto al solito, oppure desidereranno distrarsi un po’ dalle preoccupazioni quotidiane, i servizi di streaming on demand saranno fidi compagni di avventura. Fra questi c’è Infinity TV, che ha deciso di riservare una bella sorpresa a tutti i nuovi iscritti.

A partire da questi giorni infatti, tutti i nuovi utenti della piattaforma avranno a disposizione non più soltanto un mese di prova del servizio, bensì due. Se dunque approfitterete di questa occasione, avrete a disposizione il vasto catalogo (in continua espansione) di Infinity TV fino a maggio, senza sborsare un centesimo.

LEGGI ANCHE: Disney+: ecco i contenuti disponibili al lancio in Italia

Per maggiori informazioni, ed eventualmente iscrivervi, vi rimandiamo al sito ufficiale di Infinity TV, dove troverete un assaggio dei titoli inclusi nel catalogo e l’elenco dei dispositivi compatibile da cui usufruire del servizio. Dopo i 2 mesi di prova, potrete proseguire al costo di 7,99€ al mese, oppure 69€ all’anno, o ancora disattivare il servizio senza alcun costo.

Via: TGCOM24