
Inizia la produzione di Cowboy Bebop, la serie live action originale Netflix ispirata al celebre anime
Già sapevamo che Netflix avrebbe realizzato una serie live action (con attori in carne e ossa per intenderci) di Cowboy Bebop, la celebre serie anime della fine degli anni ’90. Oggi con un rapidissimo e simpatico filmato in “Corgi-vision“, Netflix ha annunciato l’inizio ufficiale della produzione della serie.
Il filmato è in “Corgi-vision” perché visto dagli occhi “dell’attore canino” che interpreterà Eni, il corgi della serie anime originale. Nel filmato si vedono anche i tre attori protagonisti, John Cho, Mustafa Shakir, e Daniella Pineda, che dovrebbero interpretare rispettivamente Spike, Jet e Faye. Su Netflix è già comparsa la scheda della serie e una brevissima sinossi:
Una sgangherata squadra di cacciatori di taglie insegue i criminali più pericolosi della galassia. Salveranno il mondo… se il prezzo è giusto. Una serie live action.
A questo punto però Netflix potrebbe anche introdurre in catalogo tutta la serie anime, non trovate? Vi lasciamo al filmato e… dita incrociate!