Inizia la produzione di Cowboy Bebop, la serie live action originale Netflix ispirata al celebre anime

Lorenzo Delli See you, space cowboy...

Già sapevamo che Netflix avrebbe realizzato una serie live action (con attori in carne e ossa per intenderci) di Cowboy Bebop, la celebre serie anime della fine degli anni ’90. Oggi con un rapidissimo e simpatico filmato in “Corgi-vision“, Netflix ha annunciato l’inizio ufficiale della produzione della serie.

Il filmato è in “Corgi-vision” perché visto dagli occhi “dell’attore canino” che interpreterà Eni, il corgi della serie anime originale. Nel filmato si vedono anche i tre attori protagonisti, John Cho, Mustafa Shakir, e Daniella Pineda, che dovrebbero interpretare rispettivamente Spike, Jet e Faye. Su Netflix è già comparsa la scheda della serie e una brevissima sinossi:

Una sgangherata squadra di cacciatori di taglie insegue i criminali più pericolosi della galassia. Salveranno il mondo… se il prezzo è giusto. Una serie live action.

A questo punto però Netflix potrebbe anche introdurre in catalogo tutta la serie anime, non trovate? Vi lasciamo al filmato e… dita incrociate!

  • Corrado Mitsui

    Come rovinare il più bel anime di tutti i tempi…

  • Claudio Antonetti

    Almeno le musiche sembrano rimaste sullo stesso stile…. non mi aspetto un buon prodotto, spero solo che non venga “stuprat0” troppo!!

  • snke

    Mamma mia chissà che ca**ta immonda ne uscirà fuori

  • Francesco Langstrumpf Callipo

    Lasciate le musiche di yoko kanno e dei seatbelts e metà dei problemi saranno risolti