Invasion, la serie sci-fi di Apple TV+ si mostra in un nuovo trailer

Invasion, la serie sci-fi di Apple TV+ si mostra in un nuovo trailer
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Pochi ma buoni: potremmo definirli così i contenuti di Apple TV+, il servizio di streaming di casa Apple accessibile da dispositivi Apple (e da altri accuratamente selezionati). Tra gli ottimi già presenti, tra cui Ted Lasso che si è fatto una scorpacciata di Emmy, sta per arrivare anche la serie TV Invasion.

Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, Invasion, lungo i suoi 10 episodi, ci offrira diversi punti di vista di una invasione aliena che colpirà il nostro pianeta. Punti di vista non solo "lavorativi", ma anche etnici, portandoci quindi in giro per il mondo (e nello spazio) per vedere gli effetti di un tale evento. Nel cast ci sono alcuni nomi di una certa caratura, come Sam Niell (Jurassic Park, Punto di non ritorno) e Tom Cullen.

La serie debutterà sul catalogo di Apple TV+ il 22 ottobre prossimo. Per farvi appunto un'idea di ciò che la serie avrà da offrirvi, c'è un nuovo trailer pubblicato su YouTube particolarmente carico di tensione. Da quanto è possibile vedere, sembra trattarsi di una produzione di altissima qualità. Vedremo tra poco meno di un mese se sarà davvero così.

Commenta