Se anche vi fosse piaciuta la seconda stagione di Iron Fist, non vedrete mai la terza

Edoardo Carlo Ceretti Netflix e Marvel hanno annunciato ufficialmente la cancellazione della serie TV.

Brutte notizie per i fan di Marvel’s Iron Fist, serie TV prodotta da Netflix con due stagioni alle spalle, l’ultima delle quali pubblicata sulla più celebre piattaforma streaming on demand il mese scorso. È stato infatti annunciato ufficialmente che una terza stagione non vedrà mai la luce.

L’annuncio è, come sempre in questi casi, infarcito di parole di circostanza. Marvel e Netflix si dicono infatti fieri del lavoro portato avanti negli anni e ci tengono a ringraziare pubblicamente sia coloro che hanno contribuito a realizzare la serie TV, sia gli spettatori che l’hanno seguita.

LEGGI ANCHE: The Witcher: Netflix annuncia il cast della serie TV

Evidentemente però, Iron Fist non ha soddisfatto gli standard dei due colossi e soprattutto non è stata in grado di riscuotere il successo di pubblico sperato. Poco male per gli appassionati di supereroi Marvel, perché presto avranno l’occasione per rifarsi: Daredevil è infatti pronto a tornare con la sua terza stagione, arricchendo sempre di più la scuderia targato Netflix, che annovera anche Jessica Jones, The Punisher, Luke Cage e Defenders – in cui Iron Fist potrebbe anche ricomparire in futuro, chissà.

Via: Engadget
  • Giulia

    Non sono per niente d’accordo su questa decisoone di Netflix. 😒 A me sinceramrsin piaceva più IronFirst che Luke Cage…. Assolutamente 😎. Iron per ho guardato la seconda stagione in 6 giorni Luke Cage ciò messo 1 mese e mi sono pure impegnata per finirla. Veramente delusa 😣

  • galletto73

    d’accordissimo con te ,luke cage ho provato 2 volte a vederlo ma è troppo peso…non mi stimola x niente