Jared Leto è uno Yakuza spietato nel trailer di The Outsider (video)

Roberto Artigiani

Forse non tutti conoscono Jared Leto, l’attore vincitore di un Oscar per Dallas Buyers Club è anche il cantante e leader del gruppo rock 30 Seconds To Mars. Più recentemente si è fatto notare come Joker in Suicide Squad e in Blade Runner 2049 nei panni del cinico creatore di replicanti. Il trailer pubblicato ieri sul canale YouTube di Netflix Italia ce lo mostra in The Outsider, atteso per il prossimo 9 marzo.

LEGGI ANCHE: Annientamento, esclusiva Netflix con Natalie Portman

La storia è quella di un ex-militare americano che dopo la seconda guerra mondiale si ritrova in Giappone e entra a far parte della Yakuza, la temuta mafia nipponica. Con un cast quasi totalmente con gli occhi a mandorla, Leto si è fatto crescere barba e capelli per quasi tutto il 2016 per entrare nel personaggio.

Certo avrebbe potuto essere tutt’altro film se le cose fossero andate come programmato all’inizio. Il ruolo di protagonista infatti era stato assegnato a Tom Hardy sotto la direzione del regista cult Takashi Mike, ma l’incombenza di altri impegni e incompatibilità di calendario hanno portato alla configurazione attuale.