Jessica Jones è pronta a rimettersi in proprio: la seconda stagione su Netflix dall’8 marzo 2018 (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo aver condiviso la scena con Daredevil, Luke Cake e Iron Fist in The Defenders, Jessica Jones è pronta a tornare con la seconda stagione della serie a lei dedicata, più di due anni dopo il suo debutto. Ovviamente su Netflix.

Il primo trailer della nuova stagione di Jessica Jones ci svela infatti anche la sua data di uscita, prevista per l’8 marzo 2018. La supereroina Marvel sarà alle prese con il suo oscuro passato, che tornerà irrimediabilmente a bussare alla sua porta e richiederà di essere affrontato una volta per tutte. Il trailer si conclude anche con una sarcastica ripresa di una delle più celebri citazioni da Spiderman, che è già tutto un programma.

LEGGI ANCHE: La quarta stagione di Black Mirror è in arrivo il 29 dicembre 2017

Appuntamento dunque a marzo 2018 per rivedere la fantastica Krysten Ritter vestire nuovamente i panni di Jessica Jones, anche se siamo certi che non mancheranno altri teaser e trailer a stuzzicare la nostra curiosità, man mano che ci avvicineremo alla data di uscita. Per il momento, accontentiamoci di quello appena pubblicato, che trovate qui sotto.

Via: Engadget