Jolt, il nuovo film dai toni drammatici arriverà a luglio su Prime Video (foto)

Jolt, il nuovo film dai toni drammatici arriverà a luglio su Prime Video (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Jolt è il nuovo film prodotto da Amazon Studios e Millennium Media che il 23 luglio sarà rilasciato su Prime Video e nel giorno di questo annuncio sono state anche mostrate le prime immagini di questo lungometraggio.

La protagonista è Lindy (Kate Beckinsale) una donna bella e divertente ma allo stesso tempo tormentata e ferita. A rendere complicata la sua vita è un raro disturbo neurologico, che le causa in alcuni momenti degli impulsi omicidi rabbiosi che può controllare solo dandosi una scossa elettrica tramite uno speciale dispositivo a elettrodi.

In un mondo impaurito dal suo malessere tanto da renderla incapace di tessere relazioni, Lindy riesce finalmente a fidarsi e innamorarsi di un uomo, per poi sprofondare di nuovo nella rabbia quando quest'ultimo viene assassino. Principale indiziata nelle indagini di polizia, la giovane dà così inizio alla sua missione di vendetta, carica dal desiderio di trovare il killer del suo amato.

Il film è stato diretto da Tanya Wexler, scritto da Scott Wascha e vede nel cast anche Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer, with Susan Sarandon e Stanley Tucci.

style="text-align: center;min-height: 50px"

Immagini

Commenta