Justice League di Zack Snyder dal 18 aprile disponibile su Netflix

A più di un anno dall'uscita, la versione originale del regista arriva nel catalogo della piattaforma
Justice League di Zack Snyder dal 18 aprile disponibile su Netflix
Antonio Lepore
Antonio Lepore

La Zack Snyder's Justice League sarà disponibile su Netflix dal 18 aprile: è questo l'ultimo annuncio della piattaforma di streaming. Questa versione, uscita il 18 marzo 2021, mostra l'opera completa del regista. Al cinema, invece, nel 2017, fu distribuita la versione firmata da Joss Whedon, che subentrò allo stesso Snyder, il quale abbandonò il set a causa di una tragedia familiare.

Il film non soddisfò le aspettative né in termini di incassi né per quanto riguarda le critiche. Per questo motivo, fin da subito i fan iniziarono a promuovere varie iniziative affinché la Warner Bros si convincesse a pubblicare la "Snyder Cut". A seguito di post sui social e petizioni, il film uscì ufficialmente il 18 marzo 2021 su HBO MAX negli Stati Uniti e su varie piattaforme, tra cui Sky, in Italia.

Nel corso di oltre 4 ore, la pellicola racconta – anche con qualche scena inedita rispetto alla versione "cinematografica" – il sacrificio dei membri della Justice League per salvare la Terra da Darkseid, Steppenwolf e DeSaad.

Via: Netflix
Mostra i commenti