Juventus TV su DAZN

I tifosi bianconeri avranno una ragione in più per abbonarsi
Juventus TV su DAZN
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Juventus TV sbarca su DAZN: la nota piattaforma di streaming calcistico si arricchisce si contenuti dedicati ai bianconeri. Juventus TV è infatti a sua volta un servizio di streaming della società di calcio italiana, che entra ora a far parte dell'offerta DAZN.

Le conferenze stampa, della prima squadra maschile e femminile, gli highlights, inclusi quelli della prima squadra femminile e della primavera maschile, ed i nuovi format come Duels, che mette a confronto i migliori giocatori che hanno fatto la storia del club bianconero, The Movie, dedicato all'analisi delle ultime partite dalla Juve, e History, che racconta le storie più appassionati dei migliori giocatori e delle più iconiche partite della serie A e non solo.

DAZN prosegue insomma per la propria strada, dimenticando le recenti polemiche sul (futuro) cambio al numero di dispositivi che sarà possibile usare contemporaneamente, e lo fa ammiccando ad uno dei più grandi club del calcio italiano. A tale proposito vi ricordiamo che domani ci sarà l'incontro con il Ministro Giorgetti durante il quale DAZN illustrerà anche le sue proposte di rimodulazione e ampliamento, pertanto torneremo facilmente a parlarne a stretto giro.

Commenta