Juventus - Villarreal in diretta streaming stasera su Prime Video: link alla partita

Tutte le informazioni per guardare Juventus - Villarreal sulla piattaforma streaming
Juventus - Villarreal in diretta streaming stasera su Prime Video: link alla partita
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Su Prime Video torna protagonista la Champions League con una partita da non perdere: Juventus - Villarreal, ritorno degli ottavi di finale che stabilirà il passaggio ai quarti. La gara sarà trasmessa in diretta streaming questa sera 16 marzo alle ore 21:00 sulla piattaforma di Amazon, già inclusa nell'abbonamento per tutti gli utenti Prime. Un appuntamento da non lasciarsi sfuggire, visto che dopo il risultato di 1-1 dell'andata, tutti i giochi sono ancora aperti per la squadra bianconera. Intanto, la competizione prosegue con Atletico Madrid - Manchester City.

Dove guardare Juventus - Villarreal?

La sfida tra Juventus e Villarreal rappresenta un appuntamento importante per entrambe le squadre, soprattutto per quella di Massimiliano Allegri, che si giocherà nelle mura amiche dell'Allianz Stadium la qualificazione al prossimo turno. Sin dalle 19:30 potrete seguire il prepartita dal campo con Giulia Mizzoni e i suoi tanti ospiti. L'ormai collaudata coppia Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini ci accompagnerà dalle ore 21:00 con la telecronaca dell'incontro in diretta.

Per trovare la partita, basterà accedere a Prime Video con il proprio account e andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante verde a inizio articolo. Se usate l'app ufficiale per Android e iOS o quella per Smart TV, potete direttamente controllare sull'homepage oppure nella sezione "dirette e prossimi eventi". Il servizio è utilizzabile su qualsiasi dispositivo: dal sito web dedicato, dall'app per dispositivi mobili, sull'app per console o per Smart TV. Se avete dispositivi compatibili, potrete riprodurre la visione anche sfruttando la risoluzione 4K Ultra HD con supporto HDR.

Come iscriversi a Prime?

Se non siete ancora abbonati ad Amazon Primeche include Prime Video e tanti altri vantaggi – potete farlo cliccando sul pulsante a seguire. Il costo dell'abbonamento per un mese è pari a 3,99€, ma se vi abbonate per un anno spendete solo 36€ netti. Inoltre, se non siete mai stati abbonati prima, potete sfruttare la prova gratuita per 30 giorni e guardare la partita di Champions League senza spendere nemmeno un centesimo.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti