Kurt Russell sarà il rude Babbo Natale che tutti vorrebbero aver incontrato da piccoli (video)

Roberto Artigiani In arrivo su Netflix una classica pellicola natalizia

Il prossimo 22 novembre su Netflix arriverà “Qualcuno Salvi Il Natale“, un film che metterà in scena una classica avventura natalizia con un protagonista che non tutti si sarebbero aspettati. Kurt Russell, passato alle cronache per interpretazioni di rudi personaggi come Jena Plissken (“Snake” Plissken nell’originale).

LEGGI ANCHE: Ecco il nuovo lungo trailer di Aquaman

Si tratta di una pellicola originale prodotta per Netflix da Chris Columbus e Mark Radcliffe noti per aver diretto e prodotto i due Mamma ho perso l’aereo, Mrs. Doubtfire, i primi Harry Potter e Percy Jackson, tra gli altri. Prima di lasciarvi alla trama ufficiale, vi riportiamo una curiosità: la barba di Kurt Russell è vera! L’attore infatti si è tanto calato nella parte da farsela crescere apposta durante le riprese.

Il film racconta la storia di Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), un fratello e una sorella che, all’arrivo di Babbo Natale (Kurt Russell) durante la vigilia, vogliono scattargli una foto. Il loro piano si trasforma però in un viaggio inaspettato, che molti bambini potrebbero solo sognare. Dopo aver sorvegliato di nascosto Babbo Natale e averlo visto arrivare, si nascondono nella sua slitta, causando un incidente che rischia di rovinare il Natale. Nel corso di una notte avventurosa, Kate e Teddy lavorano con Babbo Natale – come nessuno l’ha mai visto prima – e i suoi fedeli elfi per salvare il Natale, prima che sia troppo tardi.