L'esclusiva docu-serie "MotoGp Unlimited" sarà disponibile su Prime Video dal 14 marzo

L'esclusiva docu-serie "MotoGp Unlimited" sarà disponibile su Prime Video dal 14 marzo
Antonio Lepore
Antonio Lepore

La nuova docu-serie "MotoGP Unlimited", dedicata al Campionato Mondiale MotoGP 2021, debutterà su Prime Video il 14 marzo. Prodotta da THE MEDIAPRO STUDIO in collaborazione con Dorna, la nuova serie è composta da otto episodi da 50 minuti ciascuno e seguirà i piloti protagonisti della massima categoria sulle due ruote e i loro team manager. 

La serie, infatti, attraverso filmati esclusivi, racconterà le storie di questo sport con l'obiettivo di avvicinare gli spettatori alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante l'ultima stagione. Tra i protagonisti della serie, sicuramente il campione del mondo in carica Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP), Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT) alle prese con la sua ultima stagione, Marc Maquez (Repsol Honda), Francesco "Pecco" Bagnaia (Ducati Lenovo Team), Johann Zarco (Ducati Pramac Racing), Maverick Viñales (Aprilia Racing Team Gresini), e il campione del mondiale del 2020 Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), oltre ai direttori sportivi delle principali squadre.  

La docu-serie segue le orme di altre produzioni Prime Video dedicate ai contenuti sportivi, anch'esse prodotte da THE MEDIAPRO STUDIO, come Fernando, Six Dreams e tutte le acclamate serie All or Nothing. Gli executive producer sono Laura Fernández Espeso, Javier Méndez e Bernat Elías, mentre i registi sono Arnau Monràs e Jaume García.  

Mostra i commenti