La campanella di Sex Education 3 sta per suonare: appuntamento per domani su Netflix

La campanella di Sex Education 3 sta per suonare: appuntamento per domani su Netflix
Federica Papagni
Federica Papagni

A partire da domani venerdì 17 settembre arriva su Netflix la terza stagione di Sex Education che snocciolerà la sua trama in otto episodi, disponibili fin da subito.

La serie TV, scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven, ci riporta nelle vite dei noti protagonisti sempre impegnati a conoscere ed esplorare la propria sessualità in tanti modi possibili. Il cast si arricchirà anche di nuovi volti, come Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore, di maggior successo e decisamente poco modesto del padre di Adam; l'artista Dua Saleh, al debutto attoriale nel ruolo di Cal, un nuovo studente non binario della Moordale; e Indra Ové nel ruolo di Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve.

Per ripetizione vi riportiamo di seguito la sua sinossi:

È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Preparatevi quindi ad immergervi in questa nuova stagione, e di seguito vi lasciamo il trailer rilasciato per il lancio e nella galleria le immagini tratte dalle varie puntate.

Commenta