La Casa di Carta 4 da gennaio su Netflix: la conferma arriva da “Palermo”

Lorenzo Delli Ovviamente parliamo del personaggio, non della città!

La Casa di Carta 4, la prossima stagione della celebre serie originale Netflix di origine spagnola, arriverà in catalogo a gennaio. A confermarlo l’attore Rodrigo De La Serna, interprete del personaggio Palermo, ai microfoni del sito argentino Cadena3.

A quanto pare proprio in questi giorni la troupe avrebbe terminato le riprese della quarta stagione e l’arrivo sul servizio di streaming dei nuovi episodi sarebbe previsto per il mese di gennaio. Alcune fonti spagnole riportano addirittura la data precisa: 18 gennaio 2020, a sei mesi esatti dal rilascio de La Casa di Carta 3.

LEGGI ANCHE: Il primo teaser di Stranger Things 4

Non sappiamo a questo punto se Netflix si stia preparando ad un “gran finale“, ovvero a terminare definitivamente la serie con questa quarta stagione a distanza ravvicinata dall’uscita della terza, o se l’intenzione è quella di andare avanti anche con un quinta stagione. È anche possibile che, visto l’arrivo sul mercato di concorrenti illustri (i soliti Disney+Apple TV+), si prepari a chiudere un ciclo per concentrarsi su nuovi progetti con cui attirare l’attenzione. D’altronde si sa, il pubblico è sempre a caccia di nuove emozioni, e non sempre continuare a sfruttare un brand, per quanto apprezzato, porta a risultati fruttuosi.