La Casa di Carta 4 da gennaio su Netflix: la conferma arriva da "Palermo"

Ovviamente parliamo del personaggio, non della città!
La Casa di Carta 4 da gennaio su Netflix: la conferma arriva da "Palermo"
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

La Casa di Carta 4, la prossima stagione della celebre serie originale Netflix di origine spagnola, arriverà in catalogo a gennaio. A confermarlo l'attore Rodrigo De La Serna, interprete del personaggio Palermo, ai microfoni del sito argentino Cadena3.

A quanto pare proprio in questi giorni la troupe avrebbe terminato le riprese della quarta stagione e l'arrivo sul servizio di streaming dei nuovi episodi sarebbe previsto per il mese di gennaio. Alcune fonti spagnole riportano addirittura la data precisa: 18 gennaio 2020, a sei mesi esatti dal rilascio de La Casa di Carta 3.

Non sappiamo a questo punto se Netflix si stia preparando ad un "gran finale", ovvero a terminare definitivamente la serie con questa quarta stagione a distanza ravvicinata dall'uscita della terza, o se l'intenzione è quella di andare avanti anche con un quinta stagione. È anche possibile che, visto l'arrivo sul mercato di concorrenti illustri (i soliti Disney+Apple TV+), si prepari a chiudere un ciclo per concentrarsi su nuovi progetti con cui attirare l'attenzione. D'altronde si sa, il pubblico è sempre a caccia di nuove emozioni, e non sempre continuare a sfruttare un brand, per quanto apprezzato, porta a risultati fruttuosi.

Commenta