La Casa di Carta 5 Volume 1 disponibile da oggi su Netflix, è già nella Top 10 dei più visti

La Casa di Carta 5 Volume 1 disponibile da oggi su Netflix, è già nella Top 10 dei più visti
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Neanche il tempo di arrivare sul catalogo italiano di Netflix, che la nuova stagione de La Casa di Carta sta già catalizzando l'attenzione di migliaia di italiani. Poco importa se si tratta di un giorno lavorativo come tanti, La Casa di Carta 5 Volume 1 è già alla sesta posizione della Top 10 dei più visti in Italia.

Come dicevamo, la prima parte dell'ultima stagione di quello che potremmo definire fenomeno mondiale è visibile da oggi 3 settembre. Al momento sono 5 gli episodi visibili, per un totale di circa 250 minuti di visione.

La seconda parte arriverà il 3 dicembre prossimo, fra tre mesi esatti insomma.

Nel frattempo diamo un'occhiata alla sinossi che introduce gli eventi di questa quinta stagione:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

C'è anche un teaser trailer pubblicato sui canali social del servizio di streaming:

Sarete tra quelli che se la guarderanno tutta in questa prima giornata di disponibilità in catalogo? Nel caso, il link che state cercando è questo.

Commenta