La piattaforma di streaming HBO Max arriverà in Europa entro la fine dell’anno (video)

Filippo Morgante

Il servizio di streaming video HBO Max, attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, farà il suo debutto internazionale nel mese di giugno 2021. I fortunati utenti di America Latina e Caraibi saranno i primi a poter vedere il catalogo della piattaforma, mentre quelli europei dovranno attendere l’arrivo annunciato entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: Recensione MSI Prestige 14 Evo

L’azienda ha promesso infatti che i servizi a marchio HBO saranno disponibili in Europapiù tardi quest’anno” ma ha anche aggiunto che a beneficiarne per primi saranno “i paesi nordici, Spagna, Europa centrale e Portogallo”. Questo non fa ben sperare gli utenti italiani.

Il lancio di giugno vedrà HBO Max espandersi in 39 paesi e territori in America Latina e nei Caraibi. Sulla falsariga del confusionario lancio negli Stati Uniti, WarnerMedia eliminerà gradualmente l’app e il servizio HBO Go, sostituendolo con la nuova app HBO Max che dovrebbe essere identica a quella statunitense. Non ci sono ancora informazioni sulle offerte e i contenuti che saranno disponibili, ma l’azienda ha promesso di fornire maggiori dettagli nelle settimane che precederanno il lancio. Intanto, vi lasciamo qua sotto il video di presentazione.

Via: The Verge