La placida “tranquillità” della nuova serie TV Nove perfetti sconosciuti sbarcherà ad agosto su Prime Video (foto)

Federica Papagni

Ispirata al romanzo bestseller del New York Times scritto dall’autrice australiana Liane Moriarty, Nove perfetti sconosciuti è la nuova serie drama che sarà rilasciata su Prime Video in esclusiva il prossimo 20 agosto 2021.

Lo spettacolo vede nel cast noti nomi del cinema come Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Luke Evans, ed è ambientato in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. Come lo stesso titolo suggerisce, la storia ruota attorno a nove personaggi stressati che vivono in città e cercano di seguire un percorso per imparare a vivere in maniera migliore. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha, interpretata da Nicole Kidman, una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma quello che aspetta ai nostri nove personaggi è del tutto inaspettato.

LEGGI ANCHE: Le novità Netflix di luglio 2021

La serie TV è stata scritta da David E Kelley e John Henry Butterworth e diretta da Jonathan Levine, e i suoi primi tre episodi debutteranno sul servizio streaming di Amazon il già citato 20 agosto. Le restanti puntate invece saranno rilasciate a cadenza settimanale.

TROVA STREAMING

Immagini