La prossima tamarrata di Michael Bay arriva il 13 dicembre su Netflix. Si va a Firenze e c’è Ryan Reynolds, serve altro?

Matteo Bottin -

A poco più di due mesi dal lancio, Netflix ha annunciato l’arrivo di un nuovo film sulla piattaforma. Il film, chiamato 6 underground, è diretto da Michael Bay, si svolge (in parte) a Firenze, vede al suo interno Ryan Reynolds e sembra una tamarrata assurda: serve altro per convincervi?

Sebbene (fortunatamente) il trailer non sembri spiegare molto della trama, abbiamo a che fare con un gruppo di sei persone presumibilmente date per morte e che tornano per fare un po’ di casino in giro.

LEGGI ANCHE: Le migliori novità Netflix di ottobre

Ed ecco quindi esplosioni, inseguimenti, sparatorie, corse sulla cupola del Brunelleschi a Firenze e tanto altro. Non ci resta che lasciarvi al trailer: cosa ne pensate?

  • Okazuma

    Ehi, piano con le parole, ho fatto la comparsa in quella tamarrata XD

    • Nathan

      ma dai! racconta

      • Okazuma

        A Taranto hanno girato parecchi giorni. L’inseguimento che vedi sulla strada che da sul mare è Taranto come praticamente tutte le scene sullo Yacht che era ormeggiato davanti il castello aragonese.
        Sul set alle 5 per costume e trucco, fine riprese mai prima delle 22.
        Michael Bay un pazzo furioso mentre lavora ma quando si conclude la giornata è a disposizione di tutti ed è molto cordiale, anche con noi comparse (in media eravamo 150 tra rivoltosi,g sulla barca e forze armate)
        Ryan Reynolds invece non è simpatico come sembra.
        Cmq quando si dice che Bay è “quello delle esplosioni e della caciara”, è tutto vero XD

    • Ma che figata!

  • snke

    Firenze e anche Taranto, giusto per precisare