La Scuola dei Misteri: Las Cumbres 2, tutto quello che c’è da sapere sulla serie Prime Video

Il mistery teen drama sta per tornare su Prime Video: scopriamo subito tutti i dettagli su La Scuola dei Misteri: Las Cumbres 2.
La Scuola dei Misteri: Las Cumbres 2,  tutto quello che c’è da sapere sulla serie Prime Video
SmartWorld team
SmartWorld team

Le cupe e inquietanti atmosfere della serie TV La Scuola dei Misteri: Las Cumbres stanno per tornare su Prime Video. La seconda stagione sarà disponibile nella piattaforma di streaming a partire dal primo aprile 2022. Andiamo subito a scoprire la trama, il cast e tutti i dettagli sul mistery teen drama.

La Scuola Dei Misteri 2, la trama

Alcuni studenti e un docente in una scena della serie televisiva La Scuola dei Misteri: Las Cumbres 2, disponibile su Prime Video.

Alcuni studenti e un docente in una scena della serie televisiva La Scuola dei Misteri: Las Cumbres 2, disponibile su Prime Video.

Fonte: Prime Video

La Scuola dei Misteri: Las Cumbres è ambientata in un collegio che si trova vicino a un monastero antico.  Nella prima stagione, gli studenti affrontano antiche leggende e pericoli che popolano la grande foresta. I protagonisti capiscono che in questo istituto sono custoditi alcuni segreti.

Gli scontri avvenuti dopo la morte di Elías hanno fatto infuriare il direttore, che ora impone una disciplina ancora più rigida. Dopo la morte di Rita sembrerebbero non esserci più dubbi: il responsabile di questi crimini potrebbe essere un serial killer. Amaia, Paul, Paz, Eric e Julio, sperando di poter trovare Manuel ancora vivo, non staranno fermi a guardare. Riusciranno a salvare il loro compagno?

Sono numerosi i misteri che gli studenti cercheranno di risolvere. Chi c'è dietro al laboratorio che conduce ricerche sugli umani e qual è il suo obiettivo? Inés, dopo aver scoperto qualcosa sul suo passato, inizia a farsi più domande sulla sua identità. La Scuola dei Misteri: Las Cumbres 2 potrebbe quindi svelare numerosi dettagli.

Il cast

Nel cast della seconda stagione di La Scuola dei Misteri: Las Cumbres torneranno alcuni interpreti già apparsi nel precedente ciclo di episodi. In particolare, ritroveremo i seguenti giovani attori:

  • Asia Ortega (conosciuta anche per Suburbia killer, Hasta el cielo e Les de l'hoquei): presta il volto ad Amaia Torres;
  • Albert Salazar (El crèdit, Drama, La Riera): Paul Uribe;
  • Daniel Arias (Cuéntame, Amor superdotado): Eric;
  • Daniela Rubio (Una vita, La caccia - Monteperdido): Adele;
  • Claudia Riera (Vis a vis - L'Oasis, Les de l'hoquei): Inés;
  • Paula del Río (Bany Compartit, Hospital Valle Norte, Servir y proteger): Paz;
  • Gonzalo Díez (7 días): Julio;
  • Carlos Alcaide (La edad de la ira, El club de los lectores criminales): Manuel.

Per quanto riguarda gli attori adulti, ritroveremo: Natalia Dicenta (presta il volto a Mara), Ramiro Blas (Darío Mendoza), Mina El Hammani (Elvira), Joel Bosqued (León), Lucas Velasco (Mario) e Kándido Uranga (Arturo).

Naturalmente non mancheranno le new entry. Sono stati confermati i seguenti nuovi interpreti: Clara Galle (protagonista del film Dalla mia finestra), Irene Anula (Vis a vis - Il prezzo del riscatto, La casa di carta), Nicolas Cazale (Viaggio alla Mecca, Le Bureau des légendes), Annick Weerts (La vida era eso) e Alberto Berzal (Madres. Amor y vida, Express, La caccia. Monteperdido).

La Scuola dei Misteri: Las Cumbres 2, una co-produzione Mediapro Studio e Buendía Estudios, è stata diretta da Denis Rovira (El Internado Las Cumbres S1, La Influencia) e Mikel Rueda (El doble más quince, Veneno).

La Scuola Dei Misteri 2 in streaming: la data d’uscita

La Scuola dei Misteri: Las Cumbres 2, una scena della serie televisiva disponibile su Prime Video.

La Scuola dei Misteri: Las Cumbres 2, una scena della serie televisiva disponibile su Prime Video.

Fonte: Prime Video

La seconda stagione de La Scuola dei Misteri: Las Cumbres, composta da 8 episodi, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal primo aprile 2022. Prime Video è la piattaforma di streaming on demand inclusa nell'abbonamento ad Amazon Prime. Per accedere al catalogo è dunque necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Sono disponibili i seguenti piani:

  • Mensile: 3,99 euro al mese;
  • Annuale: 36,00 euro l'anno;
  • Prime Student: 18 euro l'anno (con un periodo d'uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni).

Il trailer ufficiale

Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale della serie televisiva. Ecco il filmato completo che trasporta gli spettatori in un istituto gestito da un direttore che impone una disciplina rigida:

Come anticipato dal video, non mancherà la componente paranormale. I protagonisti dovranno affrontare alcuni stranissimi fenomeni.

Si tratta del remake della serie televisiva spagnola El internado (trasmessa dal 2007 al 2010). Lo show originale, composto da 7 stagioni (71 episodi), ha riscosso successo in un po' tutto il mondo.

Mostra i commenti