La seconda stagione di Loki è ufficiale: ve ne eravate accorti?

Vincenzo Ronca

Loki è diventata in brevissimo tempo la serie TV di maggior successo a essere ospitate su Disney+, il servizio di streaming multimediale più giovane nel nostro mercato. Nelle ultime ore sono arrivate conferme sul suo seguito.

La seconda stagione di Loki è stata confermata ufficialmente. La conferma è arrivata alla fine dell’ultimo episodio della prima stagione: nei titoli di coda si intravede un fascicolo che recita chiaramente il ritorno della serie con la seconda stagione. Una decisione del genere era abbastanza nell’aria, dato il grande successo che ha riscosso Loki su Disney+.

LEGGI ANCHE: Kobo Elipsa, la recensione

Più incerto risulta il futuro delle altre due serie prodotte nell’ambito del Marvel Cinematic Universe, WandaVision e The Falcon e Winter Soldier, anche se ci aspettiamo una conferma anche per loro. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più sul lancio della seconda stagione di Loki.

Trova Streaming

Siete a caccia di un contenuto da guardare sui vostri servizi di streaming ma non avete voglia di aprirli tutti? Potete usare il nostro Trova Streaming, uno strumento che vi dice su quale servizio di streaming on demand trovare la serie, il film o il contenuto che volete vedere! La nostra pagina vi suggerisce anche le eventuali modalità di abbonamento o store alternativi dove noleggiare o acquistare il contenuto. Provatelo con mano!

Via: Engadget