La seconda stagione di Star Trek: Picard e Lower Decks sta arrivando: ecco i teaser trailer (video)

La seconda stagione di Star Trek: Picard e Lower Decks sta arrivando: ecco i teaser trailer (video)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Amazon ha appena annunciato che la seconda stagione di Star Trek: Picard, settima serie live-action del franchise con protagonista Patrick Stewart, è attualmente in produzione e arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2022. Viene inoltre annunciata la seconda stagione della serie animata Star Trek: Lowe Decks, che invece potremo vedere su Prime Video già quest'anno.

Star Trek: Picard vede nuovamente Patrick Stewart nel ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: Next Generation e nel film Star Trek: La nemesi. La serie seguirà le vicende del leggendario personaggio nel capitolo successivo della sua vita, ma al momento non sono trapelati ulteriori dettagli. Il cast di questa seconda stagione include include Patrick Stewart, Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady e Brent Spiner.

Sviluppata da Mike McMahan, già famoso per Rick e Morty e Solar Opposites, Star Trek: Lower Decks si svolge nel 2380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che ad avere una vita sociale, e spesso ciò accade mentre l’astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche.

Commenta