La seconda stagione di The Morning Show approderà a settembre su Apple TV+ (video)

La seconda stagione di The Morning Show approderà a settembre su Apple TV+ (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

The Morning Show è la fortunata e di successo serie TV di Apple TV+, in cui attori del calibro di Jennifer Aniston, Steve Carell e Reese Witherspoon ne occupano le scene e si stanno preparando a tornare con la seconda e nuova stagione, di cui ora il servizio streaming di Cupertino ha rilasciato un nuovo trailer e la data di uscita.

Qui saranno ripresi gli eventi della prima stagione, e vedremo la squadra di "The Morning Show" emergere dalle macerie delle azioni di Alex Levy e Bradley Jackson e procedere verso una nuova UBA e un mondo in continua evoluzione, laddove veste un ruolo fondamentale l'identità e l'immagine che diamo di noi stessi, che può anche essere distante anni luce dalla propria vera essenza.

Al di là del ritorno dei grandi personaggi già conosciuti, nella seconda stagione faremo la conoscenza di nuove facce, tra cui Hasan Minhaj nel ruolo di un nuovo membro dello show del mattino.

La nuova stagione di The Morning Show farà il suo debutto su Apple TV+ il prossimo 17 settembre, e sarà costituita in tutto da 10 episodi che saranno pian piano rilasciati ogni venerdì.

Video

Via: The Verge

Commenta